Dieci tavoli nel cuore di Amalfi, nel palazzo ducale dei duchi di Amalfi.
Si pranza e si cena in un Museo, circondati dalle opere d’Arte dei grandi Maestri Ceramisti della Costa d’Amalfi, una delle collezioni private più importanti al mondo.
É una esperienza unica e magica, solo il meglio dei sapori inimitabili della Costa d’Amalfi, che ha l’obiettivo di trasformare le nostre materie prime nel modo più semplice possibile…
la Cantina è una Leggenda, la Galleria d’Arte il riferimento per le più belle ceramiche della Costa d’Amalfi

I nostri menu degustazione

8 percorsi di degustazione

Vi accompagniamo in un “viaggio” affascinante  alla scoperta di sapori e profumi della nostra Terra, con gli ingredienti e i profumi della stagione.
Potrete scegliere tra diversi 8 percorsi di degustazione: il Menu Degustazione di Stagione, il Menu Degustazione Innovazione e Tradizione, il Menu Piccola Degustazione, il Menu dei 60 Anni Limited Edition, il Menu Gluten Free, il Menu Naturalista, il Menu Degustazione di Vini Rarissimi e il Menu Champagne. 

I nostri vini rarissimi

in abbinamento o alla carta

Oltre al menu degustazione di Vini e di  Champagne rarissimi a cura di Massimo Billetto, uno dei più grandi esperti al mondo di Champagne, e del nostro eccezionale sommelier Tonino, arricchito da assaggi  dello Chef Antonio Dipino, proponiamo ai nostri ospiti vini rarissimi e prelibati in abbinamento a tutti i nostri menu degustazione. Sarà possibile inoltre selezionare il vino da bere anche dalle Carte dei Vini. 

Cantina delle Rarità

La Cantina de La Caravella è divenuta negli anni una delle migliori e più fornite cantine d’Italia.
Riferimento dei collezionisti di tutto il mondo, che ne apprezzano i vini introvabili e le bottiglie fra le più desiderate, 
grazie ad un lavoro meticoloso e selettivo che dura da più di sessant’anni
Antonio Dipino