Menu

I Menu Degustazione della Caravella

Il Ristorante La Caravella propone tre percorsi di degustazione gourmet, ognuno dei quali è stato pensato per accompagnarvi alla scoperta della nostra cucina:

  • Piccola Degustazione
    pensata per chi desidera avvicinarsi a piccoli passi alla cucina della Caravella, questo menu è di 5 portate di pesce o di carne ed è disponibile solo per il pranzo.
  • degustazione con i piatti di stagione
    menu di 6 portate di pesce che vi accompagnerà in un “viaggio” alla scoperta di sapori e profumi della nostra Terra con gli ingredienti di stagione.
  • degustazione di Tradizione e innovazione
    È una seguenza di 10 portate che propone, alternati con i piatti storici de La Caravella,le nuove ricette.

Scopri tutte le novità nel nostro menu aggiornato.

Menu Degustazione Estate

Degustazioni speciali

Degustazione di Champagne rari a 4 mani

Solo per i mesi da Giugno a Settembre, la Caravella vi offre l’occasione unica di degustare alcuni tra gli Champagne più rari della propria cantina.
Gli abbinamenti degli Champagne sono a cura del Prof. Massimo Billetto, uno dei massimi esperti di Champagne al mondo, mentre gli stuzzichini in abbinamento sono preparati dal nostro Chef Antonio Dipino.

Leggi di più

Degustazioni di vini rari

Un’altra occasione per degustare alcuni dei tesori custoditi nella leggendaria Cantina delle Rarità della Caravella. Solo per il pranzo e per un minimo di sei persone lo speciale menu di stuzzichini abbinato alle grandi annate di 6 vini rari (4 bianchi, 1 rosè e uno rosso). La degustazione è a cura del nostro sommelier Tonino Faratro. E dopo la degustazione vi accompagneremo in una visita privata alla nostra Cantina delle Rarità.

Leggi di più

Degustatione dei dessert storici e nuovi

I dolci che hanno fatto la storia del ristorante in questi anni. Tutti i più importanti dessert creati nelle cucine della Caravella sono riproposti per i nostri ospiti solo a pranzo.

Leggi di più

Le Carte dei Vini della Caravella

Carta dei Vini Rossi
Carta dei Vini Bianchi

 

 

 

 

 

 

 

Regala una cena

Regalare una cena ad un amico, ai propri cari è un pensiero di grande affetto oltre che di buon gusto. È un idea regalo per offrire un momento di felicità o per festeggiare un’occasione speciale.

Se lo desideri puoi inviarci l’indirizzo mail del destinatario del regalo, riceverà il nostro invito a cena personalizzato.

Prenota ora la tua cena