Cantina delle Rarità ed Enoteca

Una cantina che il Maestro Luigi Veronelli ha definito “Leggendaria”.

La Caravella

A pochi passi dal nostro ristorante, in uno dei vicoli più caratteristici e antichi
della città c’è “la Leggenda”… la Cantina delle Rarità, con l’Enoteca.
Sono uno scrigno di tesori selezionati, raccolti e conservati in 60 anni di ricerca e passione. La nostra cantina è riconosciuta dagli addetti del settore tra le prime al mondo.


by Luigi Veronelli (maestro gourmet), e J. Suckling (uno dei più influenti critici del vino al mondo)

La Cantina

Negli anni ’90 realizzai il mio sogno: la cantina con il controllo di
temperatura e umidità. Allora fu una novità: molti illustri colleghi mi davano del matto. Oggi collezionisti di tutto il mondo acquistano da noi vini introvabili, grazie ad un lavoro meticoloso e selettivo di bottiglie, tra le più desiderate al mondo, da più di sessant’anni.

By Chef Antonio Dipino

La passione non invecchia

Passione, tenacia e ricerca dell’eccellenza riconosciuteci da massimi esperti. La cantina de La Caravella è stata premiata due volte: Migliore Cantina d’Italia nel 2005 e Cantina del Cuore nel 2015.

L'Enoteca

L’enoteca è da sempre un punto di riferimento per gli amanti dei grandi vini.
Bottiglie rarissime, annate storiche e etichette introvabili delle cantine più leggendarie di sempre. Si possono acquistare anche online dal nostro wines-shop. Puoi acquistare direttamente da casa le migliori etichette di vini prestigiosi, con prezzi assolutamente competitivi e espressamente consegnati a te. Tutti i vini sono conservati nelle nostre cantine a temperatura e umidità controllate.