fbpx

Cantina delle Rarità ed Enoteca

Una cantina che il Maestro Luigi Veronelli ha definito “Leggendaria”.

La Caravella

La Cantina delle rarità è uno scrigno di tesori selezionati, raccolti e conservati dal proprietario Antonio Dipino e dal sommelier Tonino Faratro in 50 anni di ricerca e passione. Una passione che ha avuto come risultato la creazione di una cantina importante, una delle migliori d’Italia, che offre il meglio dei migliori vini Italiani, Francesi e Internazionali.

La passione non invecchia

Negli anni ’90 realizzai il mio sogno: la cantina con il controllo di temperatura e umidità. Allora fu una novità: molti illustri colleghi mi davano del matto.
Oggi collezionisti di tutto il mondo acquistano da noi vini introvabili, grazie ad un lavoro meticoloso e selettivo di bottiglie, tra le più desiderate al mondo, da più di sessant’anni. Bottiglie rarissime, annate storiche e etichette introvabili delle cantine più leggendarie di sempre. 

Passione, tenacia e ricerca dell’eccellenza riconosciuteci da massimi esperti. La cantina de La Caravella è stata premiata due volte: Migliore Cantina d’Italia nel 2005 e Cantina del Cuore nel 2015. 

Enoteca La Caravella

A pochi metri dal Ristorante, nel caratteristico Vicolo Masaniello, trovate la nostra Enoteca che offre i migliori vini italiani e campani. I nostri vini possono essere acquistati direttamente presso la nostra Enoteca oppure tramite il nostro online Wine Shop,  scegliendo tra le etichette dei produttori di vino più prestigiosi e le annate migliori, vendute a prezzi assolutamente concorrenziali.