0  0,00

Cart

No products in the cart.

ItalianoEnglish

Ristorante Museo

La formula magica

Ristorante, Enoteca e Artgallery

Il Ristorante La Caravella sorge nel 1959 nel palazzo ducale dei duchi Piccolomini risalente al XII secolo. Prima stella del Sud Italia, è un’icona gastronomica indiscussa della Costiera Amalfitana. La formula “magica” per poter creare una eccellenza come La Caravella è tanta passione e tanto cuore, una buona squadra e tanta lungimiranza: crederci sempre. Oggi dopo più di 60 anni il Ristorante è un Museo.
La nostra Cucina è conosciuta e apprezzata dai clienti di tutto il mondo.
La Cantina è una Leggenda. La Galleria, il riferimento per le ceramiche più belle e più importanti della Costa d’Amalfi. Una combinazione che oggi sembra impossibile replicare. 

La struttura del Ristorante oggi è simile a quella del 1959, ma con notevoli restauri e migliorie tecnologiche. Il rifacimento dei soffitti antichissimi, affrescati, ha acquisito ancora più valore grazie ad un restauro durato quasi 15 anni. Un valore aggiunto, poi, la nostra collezione-privata, custodita nel ristorante con opere degli artisti più celebrati della Costa d’Amalfi, considerata tra le più importanti al mondo, il tutto rende questo ristorante unico e magico