Il Menu di Primavera

Sono tre i percorsi di degustazione gourmet proposti dal menu di primavera della Caravella: la piccola degustazione, la degustazione con i piatti di stagione, il menu degustazione di tradizione e innovazione. Ognuno di questi percorsi è stato pensato proprio per accompagnare tutti gli ospiti alla scoperta della nostra cucina.

Il menu alla carta invece cambia ogni giorno secondo il pescato e i prodotti disponibili e non è stato inserito per la difficile gestione.

Tra le novità di stagione vi segnaliamo: la millefoglie di crudo di pesce del giorno; la nuova versione degli Scialatielli, la pasta nata negli anni 60 alla Caravella, proposta questa volta con genovese di polipo e frigitelli e il nostro goloso Sciù con yogurt di bufala e salsa al limone di Amalfi.

Le Carte dei Vini della Caravella

Regala una cena

Regalare una cena ad un amico, ai propri cari è un pensiero di grande affetto oltre che di buon gusto. È un idea regalo per offrire un momento di felicità o per festeggiare un’occasione speciale.

Se lo desideri puoi inviarci l’indirizzo mail del destinatario del regalo, riceverà il nostro invito a cena personalizzato.

Scegli dalle proposte dei menu degustazione con i vini abbinati

Prenota ora la tua cena