Capodanno ad Amalfi

Capodanno Amalfi
I fuochi d’artificio del Capodanno di Amalfi

Scegli la Caravella per festeggiare l’inizio del nuovo anno ad Amalfi. Ti offriamo un menu raffinato e ispirato dalla ricca tradizione gastronomica della Costiera Amalfitana.

Tra i piatti che accompagneranno la serata troverete le tradizionali e beneauguranti lenticchie della tradizione;  il nostro crudo di pesce del giorno con caponata di biscotto di Agerola, pomodorini, olive con emulsione d’olio; le sfoglie di pasta a mano realizzate con nero di seppia e ripiene di ricotta e aragosta, sevite con guazzetto di pomodorini, calamaretti e pane fritto e una sontuosa ricotta e pera all’Aglianico con gamberi di nassa crudi.

La cena sarà accompagnata da una selezione di vini preparata dal nostro Sommelier Tonino Faratro che propone due opzioni di abbinamento:

La prima proposta, 3 abbinamenti

  • Spumante Piero Coppo brut ‘Riserva’ 2006;
  • Fiano Pian di Stio 2015 magnum Az. Agr. San Salvatore;
  • Moscato d’Autunno 2016 Az. Agr. Saracco.

La seconda proposta, 4 abbinamenti con vivi rari

  • Champagne rosè Egly Ouriet
  • Collio Friuliano 2013 Az. Agr. Miani
  • Puligny – Montrachet Les Folatieres 2009 Dominique Laurent
  • Ben Ryè 2005 Az. Agr. Donna Fugata

Il menu del cenone è di 10 portate e il costo è di €. 180,00 per persona, IVA inclusa, con tre vini abbinati (proposta 1), e di € 270,00 con quattro vini rari (proposta 2).

Per prenotare è necessario inviare, dopo la nostra riconferma, via e-mail o fax una fotocopia (leggibile) della vs. carta di credito VISA con il numero, la scadenza e il codice sicurezza a garanzia della Vostra prenotazione e il Vostro recapito telefonico.

La cena inizia alle 20,00 fino alle 23,30 poi tutti in Piazza Flavio Gioia (distanza 50 m.) alla Mezzanotte la festa e i bellissimi fuochi d’artificio dopo i fuochi la festa continua in Piazza Duomo.